FONDI – Tragedia ieri sera a Fondi dove un uomo è rimasto folgorato mentre si trovava a pesca. L’episodio si è verificato intorno alle 19 in località Torre Canneto dove la vittima si era recata per pescare.

Il pescatore, di 73 anni, si trovava lungo l’argine del canale e stava preparando l’attrezzatura da pesca. Mentre maneggiando la canna in fibra di carbonio, però, ha toccato accidentalmente i cavi dell’alta tensione che passano in quella zona. Una violentissima scarica elettrica lo ha letteralmente fatto volare, facendo finire il corpo ne canale.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile Carabinieri della Compagnia di Terracina, prontamente intervenuta, lo soccorreva trascinandolo fuori dall’acqua e praticandogli il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Quindi arrivavano i sanitari del 118. Tutte manovre che si rivelavano inefficaci, visto che l’uomo moriva poco dopo per arresto cardio-circolatorio da folgorazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. La nota stampa di Forza Italia, Città Nuova e Scegli Sabaudia sull’acquisizione del Cinema Augustus
Articolo successivoPalazzina LAF , film di esordio alla regia di Michele Riondino, racconta con sagacia un caso drammatico di bossing di casa nostra