APRILIA – È stata dichiarata morta, dopo quattro giorni di agonia, Agnese Armanni, la donna di 49 anni coinvolta in un drammatico incidente stradale mentre si trovava in auto con con la madre sulla via del Mare quasi una settimana fa. La mamma di 69 anni Rita Breccolini è morta sul colpo nel frontale contro un suv Bmw all’altezza di Ostia Antica, mentre Agnese era stata portata in ospedale a Ostia e ricoverata in condizioni gravissime. Fino alla dichiarazione di morte cerebrale.

Agnese Armanni, che viveva a Ostia con la madre e la figlia ventenne, era molto conosciuta ad Aprilia, inserita nell’ispettorato della Croce Rossa della locale sezione.

“Con sconforto abbiamo appreso la notizia della tua tragica scomparsa – scrive la Croce Rossa di Aprilia sui social – Non esistono parole che possano riempire il vuoto che si crea in momenti come questi..ci stringiamo in silenzio al dolore dei tuoi cari e conserviamo di te il gradevole ricordo che per sempre rimarrà con noi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.