Travolto in scooter da un’auto nell’ultima notte dell’anno: addio al giovane Rinaldo Ferraro

1939

TERRACINA – Travolto in scooter da un’auto nell’ultima notte dell’anno: addio al giovane Rinaldo Ferraro. L’incidente è avvenuto ieri sera, verso le 22, in contrada la Fiora, una frazione agricola a pochi chilometri da Terracina.

Il giovane era alla guida di scooter, quando un’altra auto lo ha travolto. Il ragazzo si chiamava Rinaldo Ferraro, di 22 anni. E’ deceduto, appena giunto in ambulanza all’ospedale Fiorini di Terracina.Troppo gravi le ferite riportate. Sul posto la gazzella dei carabinieri della compagnia di Terracina.I militari hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto si è fermato per i soccorsi e non ha subito nessuna contusione. Lutto in tutta la piccola comunità di La Fiora dove la scomparsa ha lasciato tutti sgomenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ultima vittima del 2018 a Terracina in contrada La Fiora. Muore un ragazzo di 22 anni
Articolo successivoPreso a sprangate alla testa durante i festeggiamenti del capodanno: gravissimo un 20enne
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.