SABAUDIA – I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto in arresto un uomo, un ventiquattrenne di origini indiane, residente a Sabaudia, perché al culmine di reiterate condotte di maltrattamenti nei confronti della moglie la aggrediva fisicamente provocandole delle lesioni evidenti mentre aveva in braccio il loro figlio di circa un anno.

In particolare i Carabinieri, non appena ricevuta la segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna, giungevano presso l’abitazione indicata in Sabaudia e mettevano immediatamente in sicurezza la donna e il suo piccolo bambino affidandola alle cure dei sanitari del servizio del 118 intervenuto sul posto.

Il marito violento, in evidente stato di alterazione psicofisica da abuso di alcol, continuava ad aggredire verbalmente i familiari della donna, giunti in suo soccorso, e tentava di aggredire anche i militari intervenuti.

L’uomo veniva tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, tradotto presso la casa circondariale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperta maxi piantagione di marijuana a Le Ferriere: 4 arresti e quasi 300 kg di droga sequestrati
Articolo successivoAnche la Cgil fuori dal Lucca Comics