LATINA – Un tentativo di rapina andato a vuoto questa mattina alle Poste di Piazzale dei Bonificatori. Dalle poche informazioni per ora trapelate pare che un giovane, o almeno così è sembrato ai testimoni, col volto coperto da passamontagna, si sia presentato ad una delle casse con un’arma in pugno ed abbia minacciato una delle impiegate. Un episodio che ha terrorizzato la donna che ha iniziato ad urlare. A questo punto il rapinatore solitario si è evidentemente spaventato a sua volta ed ha deciso di darsi alla fuga, a piedi. Il tutto si è svolto in pochi secondi intorno alle 11 di questa mattina.
Sul posto le forze dell’ordine che hanno avvitato le ricerche della persona ed una ambulanza che ha soccorso la persona minacciata rimasto sotto choc.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiordana Essolino, una sabaudiana sul tetto del pattinaggio europeo, le congratulazioni del delegato comunale allo Sport, Massimo Mazzali
Articolo successivoMotocross. Dominio del Team Seven al regionale di Rignano Flaminio