Dopo lo stop causa pandemia, torna nel prossimo week-end (26-27 marzo) la Regata Nazionale di classe J24, manche d’apertura del Circuito Nazionale J24 che, articolato su nove gare da svolgersi da marzo a novembre, assegnerà il Trofeo J24 al miglior Timoniere-Armatore e il Trofeo Challenge Perpetuo Francesco Ciccolo, indimenticabile Presidente prematuramente scomparso, al primo classificato del Circuito Nazionale senza considerare gli scarti.

Ad ospitarla saranno ancora una volta le acque marine di Anzio, dove si sono appena disputati il XLVII Campionato Invernale del Golfo di Anzio e Nettuno e il Trofeo Roberto Lozzi, vinti rispettivamente dal J24 della Marina Militare ITA 416 La Superba, timonato da Ignazio Bonanno, e da Ita 428 Pelle Rossa di Gianni Riccobono.

La manifestazione è organizzata dal Circolo della Vela di Roma, con la collaborazione della LNI sez. di Anzio e del RCC Tevere Remo e sotto l’egida della Federazione Italiana Vela.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“PretenDiamo Legalità”: proseguono gli incontri della Polizia di Stato nei diversi istituti scolastici della provincia
Articolo successivoRiciclaggio e rapporti con la camorra: coinvolto anche l’ex club manager del Latina Calcio Daniele Muscariello