LATINA – Vende drogra ad un minorenne alle autoline, arrestato un egiziano ospite di un centro d’accolgienza. In data 8 maggio 2018, a Latina, nel corso di un servizio straordinario per il controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, traevano in arresto un minorenne di nazionalità egiziana, domiciliato presso una struttura di accoglienza della provincia.

Il ragazzo, già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale per i Minori di Napoli, nel mese di aprile di quest’anno, per i reati di “rapina e lesioni“, è stato rintracciato, a seguito di specifica attività info-investigativa, in via Giulio Cesare, in zona autolinee. Nel medesimo contesto operativo, lo stesso veniva sorpreso mentre cedeva 0,5 grammi di sostanza stupefacente, del tipo hashish, ad un altro connazionale minorenne. A seguito di perquisizione personale, il minore veniva, altresì, trovato in possesso di ulteriori 8 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in dosi, sottoposta a sequestro.
Il ragazzi, ritenuto responsabile anche del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, è stato condotto presso un Centro di Prima Accoglienza di Roma, per la successiva udienza di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di rubare a Latina Fiori poi prende a calci il vigilante: arrestato 23enne senza fissa dimora
Articolo successivoBranzino The Challenge 2018: Le premiazioni