Addio ad Addessi, il Presidente di Acqualatina si è spento questa mattina a Fondi

373

img_0317
FONDI – si è spento questa mattina a Fondi il presidente di Acqualatina, Giuseppe Addessi.
Aveva 63 anni ed era ricoverato da in al San Giovanni di Dio di Fondi da Natale per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Addessi era presidente della Società per Azioni che gestisce l’Ato 4 dal dal 2011. Lascia quattro figli tra cui una bimba piccola.
La notizia della sua scomparsa ha subito destato il cordoglio della politica locale.
“A nome personale e dei sindaci dell’Ato 4 – scrive ilpresidente della Provincia Eleonora Della Penna – esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa del presidente di Acqualatina, l’avvocato Giuseppe Addessi. Il presidente Addessi ha avuto la capacità di guidare la società negli ultimi due anni in un momento certamente non semplice per la vita del gestore. Un momento di transizione che ha visto impegnati i sindaci anche in un confronto politico duro e schietto. Addessi, nell’ambito di questo confronto, ha sempre messo a disposizione la sua esperienza offrendo, soprattutto nell’ultima fase relativa alle note vicende della ripubblicizzazione del servizio idrico e del cambio di assetti societari, un supporto competente e di alto livello. Alla famiglia e ai dipendenti tutti di Acqualatina voglio dunque esprimere, ancora una volta e unitamente ai sindaci dell’Ato 4, le mie più sentite condoglianze”.
Anche l’Amministratore Delegato della società Acqualatina ha voluto esprime il cordoglio per la scomparsa di Addessi.
“Oggi, per Acqualatina è un giorno di grave lutto. Sin dal primo giorno in carica, il Presidente è stato un punto di riferimento per la Società e ha assolto con passione al ruolo di rappresentanza istituzionale, che ha ricoperto per oltre sei anni.
Il Presidente, Avvocato Giuseppe Addessi, lascia un grande vuoto, umano e professionale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO / Muore sul furgone da lavoro, ferita gravemente un’altra donna e una minorenne
Articolo successivoUltima notte dell’anno, i controlli dei Carabinieri