Urologia a mezzo servizio . Si è rotta una sonda per eseguire interventi in endoscopia e tutto è bloccato

381

Difficoltà da ieri al reparto di Urologia del Goretti. Si è rotta una sonda per operare in endoscopia e tanti interventi sono stati bloccati e rinviati, in attesa della riparazione.  Un reparto che scoppia. Erano 20 posti letto, 10 anni fa, ora sono solo 10 e si trova al II piano, dove c’è la Chirurigia Generale. I pazienti aumentano, ma la situazione è ingestibile  e molti che devono essere operati sono costretti a recarsi all’ICOT  oppure a Roma. Ci sono pazienti che attendono di essere operati da 10 giorni, senza ottenere risposte e sono parcheggiati al Vi piano, nel reparto di Nefrologia. Per non parlare del pronto soccorso che è sempre un girone infernale. Che ne pensa il nuovo commissario straordinario, Sabrina Cenciarelli, subentrata a Silvia Cavalli ?  Sarebbe ora di intervenire con più razionalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini ai Quattro Mori, tanti manifestanti contro
Articolo successivoA Terracina staccato un dito a chi consegnava il pane. Denunciato il padrone
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.