All’ICOT di Latina, oggi pomeriggio cerimonia di assegnazione di 133 borse di studio per i figli dei dei dipendenti

579

973

Oggi pomeriggio alle 16.30 presso l’ospedale ICOT  di Latina,  ci sarà la consegna delle 133   delle borse di studio “Marco Pasquali Lasagni” per i figli dei dipendenti dell’importante gruppo sanitario GIOMI S.p.A. titolare tra gli altri proprio  dell’istituto chirurgico ortopedico e traumatologico di Latina (ICOT).

Ben 27 sono state le edizioni svolte nel corso degli anni e, che hanno permesso ai figli dei dipendenti di ricevere la borsa di studio, frutto dei brillanti risultati raggiunti in campo scolastico. La prima edizione dell’iniziativa ci fu nel 1989 e, dopo ben 27 edizioni sono state in tutto 4570 le borse di studio consegnate ad altrettanti studenti.

Alla cerimonia,  che si svolgerà presso la sala convegni “Franco Faggiana” all’interno della struttura ospedaliera di Borgo Isonzo, saranno presenti  autorità civili e militari della provincia di Latina e la  consegne dei riconoscimenti agli  studenti  verrà fatta personalmente da  Emmanuel Miraglia, presidente del gruppo GIOMI .  In particolare l’iniziativa vedrà coinvolti i figli dei dipendenti di Latina, Fisiosanisport Latina, Residenza Pontina, Pomezia, Gioservice, e IG.Com Latina.

Le 133 borse di studio che verranno consegnate quest’anno  serviranno per premiare 16 studenti universitari, 10 maturandi, 56 della scuola secondaria di secondo grado, 16 impegnati  nella licenza di scuola secondaria di primo grado e 35 delle classi prime e seconde della scuola dell’obbligo di primo grado.

L’occasione di oggi pomeriggio  servirà anche a festeggiare i dipendenti che hanno raggiunto i 25 di servizio e quelli  collocati in pensione.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
Articolo successivoSeimila euro e la promessa di un lavoro, poi la violenza sessuale: le indagini sono partite da lì