Altri due tentati furti in centro a Livorno: si tratta di un negozio di Kebab e de “Le Botteghe”, già derubate un mese fa

Il centro città ormai è vittima quotidiana di questi episodi

71

LIVORNO – Nella notte fra domenica 17 e lunedì’ di Pasquetta, 18 aprile, in via della Madonna, è stato tentato un furto all’interno di un negozio di Kebab. Questa volta, però, il colpo non è andato a segno, i ladri hanno solo spaccato la vetrina e poi si sono dati alla fuga. I ladri avrebbero forzato la saracinesca e mandato in frantumi la vetrina, con un danno ingente per il ripristino. Poi, per qualche ragione, probabilmente la paura, si sono dati alla fuga. Poco più tardi alcuni poliziotti in zona, passando, si sono accorti del furto.

Nuovo furto a “Le Botteghe”, in Venezia

I proprietari del locale del centro si sono trovati, a meno di un mese dall’ultimo furto, a fronteggiare una nuova effrazione. Questa mattina, 18 aprile, si sono accorti che qualcuno aveva tentato di entrare nel ristorante. Grazie alle telecamere di sorveglianza si nota il malvivente che, intorno alle 3.30 di notte, ha provato a mettere a segno il colpo. Si tratterebbe di un uomo che, forzata la porta, è entrato nel locale. Ma stavolta è uscito a mani vuoto poiché non è riuscito a trovare neanche uno spicciolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmarcord, il leader indiscusso dei monarchici in provincia di Latina era Piercarlo De Fabritiis
Articolo successivoCoronavirus, 268 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Morto un uomo a Cori