Carabinieri in azione a Fondi dove un uomo di 54 anni è stato arrestato perché ha continuato ad importunare e a perseguitare l’ex compagna, con appostamenti sotto casa ed altre molestie,nonostante gli fosse stato notificato il divieto di avvicinamento all’abitazione ed ai luoghi frequentati dall’ex compagna.
intervento dei militari anche ad Aprilia dove è stato arrestato un uomo di 38 anni,ritenuto responsabile di reiterati comportamenti persecutori nei confronti dell’ex coniuge, consistiti in continue azioni di molestie, pedinamenti, violenze e minacce, che hanno cagionato nella donna un perdurante stato di ansia e paura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, il nuovo libero è Federico Tosi
Articolo successivoLa tragedia di Terracina .Recuperati gli ultimi resti dell’Eurofighter pilotato da Gabriele Orlandi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.