Ancora una giovane vittima della strada .Muore un centauro di Roma a Torvajanica

88

Incidente mortale sulla Litoranea Ostia – Anzio, nel tratto urbano di Torvajanica, dove si è verificato uno scontro fra auto e moto.Bilancio:un morto.Si tratta di un centauro di Roma di 24 anni.
E’ accaduto nel pomeriggio, poco dopo le 14 , all’altezza del distributore della Ip. La moto una Yamaha condotta da S.P. è andata a finire contro una Fiat Panda guidata da un romano di 54 anni, che pare stesse svoltando a sinistra per entrare nell’area di servizio.
L’urto è stato inevitabile .Subito il conducente della Panda ha chiamato il 118 ma il centauro è morto durante il trasporto in ospedale.
Gli agenti della polizia locale di Pomezia hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e sequestrato i veicoli. La strada è rimasta bloccata per due ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL silenzio oltre lo scandalo.Terminati gli interrogatori per il Business dei migranti.
Articolo successivoAcqualatina, arriva il bonus idrico per gli utenti in difficoltà: ecco chi può richiederlo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.