IL silenzio oltre lo scandalo.Terminati gli interrogatori per il Business dei migranti.

91

FONDI- Sono terminati gli interrogatori degli arrestati nell’operazione Dionea(pianta carnivora), davanti al giudice per le indagini preliminari, Laura Campoli. Orlando Tucci, difeso dagli avvocati Giulio Mastrobattista e Cristiano D’Ettorre, Giovanni Paolo De Filippis, assistito da Daniela Sfragano e Enzo Biasillo, Graziano De Luca e Erika Lombardi, difesi dagli avvocati Ibello e Leone Zeppieri, si sono tutti avvalsi della facoltà di non rispondere.
Soltanto De Filippis ha rilasciato dichiarazioni spontanee,professandosi innocente e spiegando che si sono preoccupati di accogliere un numero elevato di immigrati,perché in un contesto di emergenza e che poi si sono attivati per rendere le strutture idonee.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Una scuola per la Sierra Leone”: è questo il nome del progetto adottato dal Liceo A.Meucci di Aprilia
Articolo successivoAncora una giovane vittima della strada .Muore un centauro di Roma a Torvajanica
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.