Anzio – Notte assurda per un ventenne, ubriaco e probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane ha scatenato una rissa vicino alle poste: immediatamente giunti sul posto i Carabinieri, i quali lo hanno identificato e denunciato.

Il giovane, fuori di sè, ha colpito uno dei militari ed un’auto di servizio e per questo è stato dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria. Tuttavia dopo alcune ore, in piena notte, lo stesso ventenne per ben due volte si è presentato sotto al Commissariato di Polizia, con un delirio allucinatorio, urlando che dovevano liberare suo fratello – il giovane è figlio unico. Dopo un primo tentativo di mediazione da parte delle Forze di Polizia il ragazzo, evidentemente fuori di se, è stato arrestato e trattenuto per la notte in camera di sicurezza. Questa mattina la convalida dell’arresto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavinio: uomo accoltellato fuori da un locale, operato d’urgenza in ospedale
Articolo successivoLatina, concorsi truccati alla Asl: alla scoperta di parenti e “favoriti”