Appello della famiglia della signora Maria di Sonnino, scomparsa nei pressi di Fossanova.

208

La famiglia della signora  Maria di Sonnino, unitamente alla Protezione civile di Priverno hanno  lanciato l’allarme perché è scomparsa e non si hanno più notizie. Con la sperabza che chiunque possa essere d’aiuto e collaborare nelle ricerche. L’ultima volta sarebbe stata vista presso Fossanova, vicino l’Abbazia, si penza che la signora abbia preso un pullman ma non si conosce la destinazione. Le ricerche sono attive in tutta la provincia di Latina e non solo. Chiunque l’abbia vista può fornire la propria testimonianza chiamando il 112, 115 o la Protezione Civile di Priverno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresso l’Ex Cral di Aprilia, apre il nuovo centro Alzheimer
Articolo successivoStupro di gruppo a Viterbo. Arrestati due militanti di CasaPound. Uno è consigliere comunale
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.