Presso l’Ex Cral di Aprilia, apre il nuovo centro Alzheimer

357

E’ prevista per domani 30 aprile 2019, l’inaugurazione del nuovo Centro Alzheimer presso i locali dell’ex CRAL, con ingresso in via Enrico Fermi. La struttura, ricavata in un’ala della struttura costruita da Gino Alfonso Sada appena ristrutturata, sarà gestita dall’ASAM, Azienda Speciale Aprilia Multiservizi.

Dopo il taglio del nastro, previsto per le ore 11:00, e i saluti istituzionali del Sindaco di Aprilia Antonio Terra, sono previsti gli interventi del Direttore della ASL di Aprilia Belardino Rossi, dell’Assessora ai Servizi Sociali Francesca Barbaliscia, dell’Assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso, del Direttore ASAM Fabio Biolcati Rinaldi, della Responsabile del Centro Alzheimer Francesca Russo e del Presidente dell’Associazione Alzheimer Aprilia Onlus Giovanni Piantadosi.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFavori a Lievito? Di Francia risponde a Carnevale: «Io mi sono preso la responsabilità della delibera, è una manifestazione che raccoglie consensi e mi sono attenuto alle regole»
Articolo successivoAppello della famiglia della signora Maria di Sonnino, scomparsa nei pressi di Fossanova.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.