Credeva di essere al sicuro, una festa privata tra simpatizzanti della stessa fede politica, il mondo dell’estrema destra di CasaPound. E invece due di loro, un militante e un consigliere comunale a Vallerano (VT), l’hanno fatta bere e quando ha cercato di reagire alle loro attenzioni l’hanno picchiata. Un pugno, un altro, fino a stordirla, a renderla come un oggetto nelle loro mani incapace di difendersi. E a questo punto l’hanno violentata a turno per ore, ripresa col cellulare senza pietà, mentre abusavano di lei.

Violenza sessuale di gruppo in un circolo di Viterbo – un pub diventato una sede ufficiale di CasaPound e di cui i due avevano le chiavi – in cui si stava svolgendo una festa tra militanti. E’ questa l’accusa contro due giovani della zona, di 19 e 21 anni, arrestati questa mattina dalla polizia, tra di loro un consigliere comunale di CasaPound . La vittima è una donna di 36 anni.
(Fonte Repubblica )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppello della famiglia della signora Maria di Sonnino, scomparsa nei pressi di Fossanova.
Articolo successivoRapporti tra politica e clan rom, Moscardelli: «Voto di scambio e riciclaggio, 15 anni da indagare»