LATINA – Un uomo di 40 originario della provincia di Latina è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, individuato dal commissariato di Roma Porta Maggiore in quanto gravemente sospettato di essere l’autore materiale di due distinte rapine ai danni di altrettante tabaccherie.

In entrambe le circostanze l’uomo ha minacciato i titolari armato di coltello e si è fatto consegnare nella prima circostanza numerosi pacchi di gratta e vinci del valore di 1800 euro e 300 euro in contanti, mentre nella seconda rapina ha portato via gratta e vinci per 1000 euro e altri 500 euro in contanti.

Analizzando i video delle telecamere di sicurezza presenti in zona e nelle due tabaccherie, i poliziotti hanno scoperto che il 40enne pontino aveva in precedenza rapinato con lo stesso modus operandi una parafarmacia, ottenendo un bottino ulteriore di altri 460 euro e una terza tabaccheria, da dove aveva asportato, sempre minacciandone il titolare, ancora gratta e vinci, del valore commerciale di 10mila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi vantava di aver ucciso il fratello della moglie, minacciando e picchiando lei e i suoi figli: per lui divieto di avvicinamento
Articolo successivoAi domiciliari per droga era uscito di casa fuggendo dai Carabinieri su un monopattino elettrico: finisce in carcere