Arrestate 7 persone per furti e rapine

312

PISA – Sette uomini, di varie età tra 21 e 36 anni e tutti rom residenti in un campo nomadi di Napoli, sono stati fermati da Carabinieri di Firenze con l’accusa di molteplici furti e rapine in tutta Italia.

La polizia sarebbe entrata all’interno di una villetta nelle campagne pisane dove i sette uomini riponevano tutti i frutti dei loro furti in Toscana. Le forze dell’ordine hanno infatti trovato molti oggetti che erano stati rubati negli scorsi giorni in abitazioni di Pisa, Lucca, Mantova e Modena.

Oltre a oggetti di valore sono state trovati e sequestrati anche lampeggianti blu situati sopra a due auto di alto valore, all’interno delle quali sono stati trovati oggetti utili per scassinare porte, finestre e casseforti.

Gli uomini si trovano nel carcere livornese, alcuni di essi erano già noti alle forze dell’ordine per riconduzioni a rapine. Più precisamente all’inizio del 2020 c’era stata una rapina a Fiesole in cui i rapinatori minacciarono di morte il proprietario che li aveva sorpresi e fuggirono a bordo di una grossa auto con dei lampeggianti e con sirena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIntervista all’assessore Simona Lepori : ” Il mio impegno per Latina, perché nessuno resti indietro”
Articolo successivoRitrovato nei boschi il corpo senza vita di Carlo Cifra. L’uomo era scomparso ieri a Bassiano.
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it