Dentista di Cecina multato di 2100 euro dai Nas

Sterilizzazione degli strumenti senza data, muffa nel refrigeratore e ingresso non a norma

111

CECINA (LI) – Laboratorio odontotecnico fuori norma a Cecina e multato dai Nas per 2100 euro. I controlli dei Carabinieri sulla salute pubblica hanno portato al riscontro di diverse irregolarità tra le quali una non corretta calendarizzazione delle date di sterilizzazione degli strumenti, presenza di muffa all’interno del refrigeratore e il locale non a norma perché provvisto di un solo ingresso e non di almeno due come prevede la legge. Oltre alle sanzioni sono state rese note le irregolarità alle autorità sanitarie e amministrative competenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2 playout, il Latina impegnato a Cento nella prima giornata
Articolo successivoI lavoratori della Porto 2000 in sciopero: “Non abbiamo diritto neanche a un pasto decente”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.