FONDI- E’ stato arrestato a Fondi il presunto responsabile di un duplice tentato omicidio avvenuto  a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Si tratta di un 83enne di Cercola, a cui i carabinieri sono risaliti dopo accurate indagini. L’uomo era scappato in provincia di Latina, secondo gli investigatori, proprio per sfuggire all’arresto. A bloccarlo i militari di Terracina. L’83enne si trova ora nel carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Potrebbe essere interrogato entro sabato.

L’uomo avrebbe avuto una discussione con una coppia, marito e moglie, per questioni legate ai confini dei loro terreni. Avrebbe afferrato  un coltello e avrebbe colpito i coniugi con decine di coltellate. La donna è fuori pericolo,mentre il marito è ancora in prognosi riservata.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLutto in politica: si è spento Rocco Zannella, ex sindaco di Campodimele,un gentiluomo
Articolo successivoPensionati pontini da nove mesi senza pensioni, l’interrogazione della Senatrice M5S Marinella Pacifico