TERRACINA-  Si nascondeva nella riviera d’Ulisse Giovanni De Caprio avvocato  di Torre Annunziata che è stato arrestato con le accuse  di associazione a delinquere e traffico di droga
Il professionista  di 58 anni, è stato arrestato dalla polizia a Terracina in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di Napoli. Deve scontare sei anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso.

L’uomo è stato rintracciato dagli investigatori del commissariato di polizia ed è stato condotto in carcere a Latina. A suo carico anche le pene accessorie dell’interdizione perpetua dai pubblici uffici e dell’interdizione legale per l’intera durata della pena.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia di morte la moglie davanti ai bambini e viene arrestato dalla polizia
Articolo successivoTerrore per una donna rapinata da due banditi a Latina. Caccia ai malviventi