ROMA – Camilla e Gaia morte mano nella mano, la mamma di una delle due in lacrime: «Doveva investire me. Non è giusto». Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann avevano passato una serata a Ponte Milvio, qualcuno racconta che correvano, mano nella mano. Avrebbero attraversato con il semaforo verde, volevano scavalcare il guardrail. La Renault Koleos guidata da un ragazzo di 20 anni, Pietro Genovese, figlio del regista Paolo Genovese, poco più grande di loro, non le vede e le travolge. Camilla e Gaia muoiono sul colpo mano nella mano.
È una storia straziante quella che racconta Veronica Cursi su Il Messaggero.

«Doveva investire me. Non è giusto», ripete tra le lacrime la mamma di una delle giovani arrivando sul luogo dell’incidente. I testimoni che si trovano sul posto raccontano di scene di disperazione: «I genitori erano sconvolti».. Un amico delle ragazze, accorso anche lui sul luogo dell’incidente, racconta che la mamma di una delle due aveva da poco mandato un messaggio alla figlia: «Hai visto che ore sono?».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cogna, l’amministrazione Terra prende tempo sulla caratterizzazione ma danneggia la città
Articolo successivoL’angolo delle curiosità religiose