TORINO – Città violente, 18enne stuprata nel parco: con i vestiti strappati, ferita e sotto choc è stata portata in ospedale. Come racconta Libero una ragazza di 18 anni è stata violentata in un parco di Torino dove si era appartata con un amico all’uscita della discoteca. Un trentenne della Guinea, irregolare in Italia, ha minacciato la coppia con un coccio di bottiglia e ha abusato della giovane. La Polizia, allertata da un buttafuori del locale, è intervenuta e ha arrestato l’uomo prima che la violenza avesse un epilogo ancora più drammatico.

La ragazza, da poco maggiorenne, aveva raggiunto con un amico una panchina del parco Valentino. Dopo la violenza, l’aggressore è fuggito e ha tentato di nascondersi tra i cespugli lungo l’argine del Po, vicino a corso Massimo D’Azeglio, ma è stato arrestato dagli agenti in servizio di vigilanza nell’area del parco. L’accusa per lui è di violenza sessuale. In passato aveva già avuto guai con la giustizia. La ragazza, ferita, senza scarpe e con il vestito strappato, è stata portata all’ospedale Sant’Anna in stato di choc.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina vince l’ultima trasferta sarda e raggiunge 47 punti.Il presidente spera nel ripescaggio.
Articolo successivoMaledetta Primavera. Torna l’inverno, temperature in calo. Poca pioggia.Per gli agricoltori è allarme siccità