TERRACINA – Un evento scioccante ha scosso la Terracina; una serie di colpi d’arma da fuoco è stata udite distintamente in zona via delle Arene. Gli spari, uditi da diversi residenti, sono stati immediatamente segnalati alle autorità locali, dando il via a un rapido intervento da parte degli agenti del Commissariato di Terracina.

Un testimone oculare ha raccontato: “Ho sentito diversi colpi di pistola”. Questo allarme improvviso ha generato una forte preoccupazione tra i residenti di questa zona prettamente residenziale della città, che hanno raccontato di situazioni di degrado e illegalità in corso da tempo nelle vicinanze del noto locale “Pagoda”.

Il locale, dal design orientale e situato vicino alla rotatoria di via Friuli Venezia Giulia, è stato abbandonato da alcuni anni e ha visto vari cambi di attività commerciali. Purtroppo, è diventato un luogo di illegalità, con segnalazioni di spaccio di droga, prostituzione e altre attività illecite.

Gli abitanti della zona hanno dichiarato di aver sentito circa sette detonazioni, e sulla vetrata del locale sono stati individuati dei fori di proiettile. La situazione è ulteriormente peggiorata, con residenti che ormai temono persino di uscire di casa.

Gli investigatori stanno attualmente raccogliendo testimonianze e cercando di determinare la dinamica degli eventi. Sul posto sono intervenuti anche gli esperti della Squadra Mobile della Scientifica, che stanno conducendo rilievi tecnici approfonditi.

Al momento, l’indagine è in corso e non sono state escluse alcune ipotesi. Potrebbe trattarsi di un avvertimento nel mondo della droga o essere legato a situazioni specifiche all’interno del locale. Le autorità locali stanno lavorando per ottenere risposte definitive nelle prossime ore.

La polizia di Terracina mantiene il massimo riserbo sulla vicenda, e ulteriori dettagli verranno forniti solo quando l’indagine sarà giunta a una conclusione. La sicurezza dei residenti è al centro delle preoccupazioni delle autorità locali mentre cercano di risolvere questo misterioso episodio di violenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEra drogato mentre faceva la diretta social. Migliorano le condizioni dei feriti
Articolo successivoIl Comune di Aprilia su Telegram- Lo strumento che permetterà ai cittadini di essere costantemente informati