Latina – Una delibera di questo pomeriggio ha portato al provvedimento deciso dalla dirigenza dell’azienda sanitaria per sei persone coinvolte nell’inchiesta della Procura di Latina. 

Sei delibere di sospensione cautelare a seguito di procedimento penale sono comparse sull’Albo pretorio on line della Asl di Latina. Ovviamente si tratta di sospensione dal lavoro di personale dipendente, e benché l’azienda sanitaria si sia opportunamente preoccupata di salvaguardare la privacy dei destinatari dei sei provvedimenti, citati soltanto attraverso un numero di matricola interno all’azienda, è praticamente scontato che ci si trovi di fronte ai sei raccomandati ai quali il presidente della Commissione d’esame del concorso Claudio Rainone aveva suggerito tracce e domande d’esame in anticipo sulla data delle prove da sostenere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBorgo San Michele. Necessaria area di sgambamento per il benessere di amici a 4 zambe
Articolo successivoInquinamento: incentivi per vecchie auto, respinta mozione presentata dalla Lega