Aprilia- La cestista Giorgia Bovenzi, classe 2002, oggi è decollata per l’Ungheria in occasione del FIBA U19 Women’s World Cup 2021. L’apriliana fra le 12 atlete del mondo

148

Giorgia Bovenzi, calsse 2002, oggi è decollata per l’Ungheria, il coach Ricciardi ha presentato la lista definitiva delle 12 atlete convocate in occasione del FIBA U19 Women’s World Cup 2021, in programma a Debrecen (Ungheria) dal 7 al 15 agosto.
Grande l’orgoglio della Virtus di Aprila.

“Una realtà sportiva come la nostra, piccola ma con tanta voglia di crescere ed imparare dalle più grandi,  è orgogliosa di poter presentare ai mondiali under 19 femminile una nostra delegata, campionessa in carica dell’Europeo U16.

Consapevoli del talento innato di Giorgia, il Presidente della Virtus Bk Aprilia espirme con grande orgoglio e con fermezza i suoi più sinceri complimenti all’atleta ed a tutto lo staff virtussimo, in grado di far emergere le qualità della giocatrice. La stessa che in questi anni ha dimostrato in più occasioni di meritare questa convocazione e continuare a far sognare tutti noi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, brusco calo dei contagi nella provincia di Latina
Articolo successivoFiamme nella notte a Sezze. Uno fra gli incedi più pericolosi degli ultimi anni
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.