CISTERNA DI LATINA -Una storia di dolore, resilienza, rinascita e soprattutto amore per i suoi due angeli che purtroppo non ci sono più a causa della follia di un uomo che era suo marito e il padre di quelle due meravigliose bimbe. E’ la storia di Antonietta Gargiulo, la mamma di Alessia e Martina, che dopo tanto dolore aveva iniziato ad insegnare in una scuola dell’hinterland napoletano e che nei giorni scorsi si è laureata con il massimo dei voti presso l’università Donnaregina di Napoli.

Antonietta ha discusso davanti la sua tesi in Scienze Religiose indirizzo Pedagogico didattico dal titolo “L’educazione civica nel contesto della didattica dell’Irc nella scuola secondaria di primo grado”, ottenendo un punteggio di 110.

A darne notizia una storia pubblicata sul profilo instagram della donna, dove è mostrata la tesi insieme al classico copricapo dei laureati, un mazzo di fiori e la foto delle figlie; il tutto accompagnato da u messaggio: «Grazie a chi mi ha accompagnato in questo cammino. Ad Ale e Marti la forza e l’ispirazione dei miei giorni».

Significativa e toccante anche la colonna sonora scelta da Antonietta per la sua storia “A thousand years” di Christina Perri. Una canzone che parla di un amore infinito, come quello che prova per Ale e Marti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLocazioni e noleggi fittizi e skipper in nero: multe salatissima tra Ponza e Ventotene
Articolo successivoMalore improvviso in spiaggia, atterra l’eliambulanza: inutili i soccorsi per un uomo