NETTUNO – Ieri Bruno Conti, campione del mondo di calcio del 1982, ha donato al Comune di Nettuno, città che lo ha visto nascere, la maglia indossata in occasione della semifinale di quel Mondiale contro la Polonia a testimonianza del suo profondo legame con la comunità locale.

“La Commissione Straordinaria esprime all’illustre campione, figlio di questa generosa e bella terra, figlio di questa generosa e bella terra, che tanto incantò e affascinò un’intera nazione, con i suoi virtuosismi ancora vivi nella mente degli italiani, contribuendo fortemente al conseguimento di un traguardo così prestigioso, sentimenti fervidi di gratitudine e riconoscenza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo l’investimento mortale il corriere di Ceccano si pente e va dai carabinieri per denunciare l’incidente
Articolo successivoSanità, Favero: “Bene internalizzare le postazioni Ares 118 ma trovare soluzioni per i 133 autisti e barellieri”