LATINA – Due fratelli di 33 e 24 anni aggrediscono i genitori e colpiscono il padre con un martello: arrestati. I Carabinieri della stazione di Borgo Grappa insieme ai colleghi di Sabaudia hanno denunciato  due fratelli, I.A. 33 enne sottoposto agli arresti domiciliari e I.A. 24 enne, entrambi residenti a Latina.

In particolare i due, in stato di alterazione psico-fisica, davano il via ad una lite per futili motivi, minacciando i propri familiari verbalmente e fisicamente, utilizzando attrezzi da lavoro, colpendo al volto il padre che riportava lesioni giudicate guaribili dai sanitari intervenuti in 5 giorni Gli attrezzi adoperati dai due sono stati sottoposti a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre arresti e 14 denunce sui treni del Lazio: multati dalla Polfer anche due venditori ambulanti per 10mila euro
Articolo successivoCampus di Musica in lutto .Si è spenta Gabriella Lucchetti, una parte della vecchia Latina che se ne va