LATINA – Ricorso al Tar contro il voto del 3 e 4 ottobre.

A Latina si sta verificando un episodio simile a quello successo a Cisterna nel 2018. Un ricorso al Tar promosso da alcuni cittadini potrebbe portare all’azzeramento della proclamazione degli eletti ed a far rivotare alcune sezioni in cui si sarebbero verificate “gravi irregolarità”.

Si parla di eventuali schede votate ma non firmate, il ricorso, presentato dall’avvocato De Simone, potrebbe rappresentare un nuovo capitolo delle elezioni dello scorso ottobre, dal momento che, se accolto, porterebbe all’annullamento della proclamazione degli eletti e dunque dell’attuale consiglio. Cosa accaduta qualche anno fa a Cisterna di Latina. Tutto è in mano ai giudici.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Il sindaco Tintari raccomanda prudenza ed invita quanti possono ad assumere una nuova dose di vaccino
Articolo successivoNuovo corso totalmente gratuito “L’esperto per la composizione negoziata della crisi d’impresa”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.