LATINA –  Un bagno di folla, tanto entusiasmo, i big del partito con il candidato Sindaco Matilde Celentano e il Senatore Nicola Calandrini e anche un pizzico di commozione da parte del papà Italo. E’ iniziata così con l’inaugurazione del point elettorale lungo la circonvallzione la campagna elettorale di Gianluca Di Cocco e della giovane Giovanna Troplini.

Un point che vuole essere un riferimento per quanti vorranno conoscere le proposte del candidato ma soprattutto parlare con lui delle idee da suggerire e dei problemi che ha la città. Gianluca Di Cocco oggi pomeriggio ha inaugurato il point in viale Vittorio Veneto alla presenza della candidata sindaco Matilde Celentano, del senatore Nicola Calandrini, del coordinatore comunale Michele Nasso e della candidata al Consiglio comunale Giovanna Troplini.
«Il point vuole essere un punto di riferimento al di là delle elezioni – ha spiegato Di Cocco – La campagna elettorale la sto impostando sull’ascolto dei cittadini, sul costante confronto e scambio di idee con loro. Ci sono tante cose da fare per Latina, abbiamo la possibilità di far tornare a crescere davvero la nostra città. Valorizziamo le nostre eccellenze, dalla marina al commercio ma mettendo prima mano alle piccole cose, per superare il degrado».

Matilde Celentano ha elogiato l’impegno di Di Cocco e Troplini sottolineando come «abbiamo bisogno del grande lavoro e della passione dei nostri candidati per vincere la sfida del voto». Parole di elogio anche da parte dei vertici di Fratelli d’Italia, da Michele Nasso a Nicola Calandrini. Il senatore, coordinatore provinciale del partito, ha sottolineato come «Fratelli d’Italia sta costruendo una lista forte, per confermarsi primo partito della città».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù di Nazaret, martedì 4 aprile ore 19,45
Articolo successivoL’arbitro di calcio Claudio Gavillucci candidato a sindaco di Latina per Azione-Italia Viva