La Polizia di Stato di Trento, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, unitamente all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha eseguito 10 misure cautelari personali, di cui 6 in carcere e 4 agli arresti domiciliari, a carico di 7 italiani, residenti in provincia di Roma, Latina e Salerno, e 3 stranieri, due di nazionalità polacca ed uno rumena, per il reato di associazione per delinquere finalizzata all’evasione dell´accise sui carburanti impiegati per alimentare veicoli industriali. Proprio nel capoluogo pontino è stato individuato il fulcro dell’organizzazione, come conferma il sequestro di due depositi, situati proprio tra Latina e dintorni, in cui veniva stoccato il carburante.

Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati: 2 Motocicli, 5 Autocarri, 3 Semirimorchi, 7 Autovetture ,1 Camper, 55.000 euro in contanti, 18 Rolex, 83.000 litri di carburante, 2 depositi petroliferi di cui uno abusivo, 1 villa (abusiva), 8 anelli in oro con pietre preziose e 2 braccialetti sempre in oro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi truffa con le auto di lusso. 23 arresti.Coinvolti anche autosaloni di Frosinone e Terracina
Articolo successivoMi scuso, da Uomo, con Marianna Aprile per la volgarità di Travaglio. Il suo bel rotacismo è persino sexy