Firenze, il delirio dei 63mila per il concerto di Vasco Rossi

Dalle nuove ai grandi classici, le oltre due ore e mezzo di musica del rocker

108

FIRENZE – Da tutta Italia per godere della sua musica. Ieri sera il rocker Vasco Rossi si è esibito a Firenze alla Visarno Arena davanti a oltre 63mila spettatori e il suo concerto, durato oltre due ore e mezza, è stato uno spettacolo mozzafiato atteso da ben tre anni.

Una scenografia coinvolgente, gli schermi e la musica hanno fatto reso unico lo spettacolo per tutti i fan accorsi con lo stile del Komandante che ha fatto il resto. Parte delle canzoni come  XI comandamento, La pioggia alla domenica, Siamo qui hanno ripreso il nuovo album ma non sono mancati i grandi classici come Rewind, Sally, Vita spericolata. 

“È tornata la grande musica dal vivo – ha scritto entusiasta il Presidente della Regione Eugenio Giani –  63mila persone ieri al concerto dell’infinito Vasco Rossi!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI vertici della Lega a Sabaudia per sostenere la candidatura a sindaco di Enzo Di Capua
Articolo successivoBasket, si svolgeranno il 19 giugno a Sezze le finali regionali Aics
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.