FORMIA – Largo Paone si è trasformata ieri notte in una discoteca a cielo aperto, nel primo dei due appuntamenti organizzati dal Comune di Formia per salutare il 2023 e dare il benvenuto al novello 2024.

Si è ballato e cantato sin dalla mezzanotte, sulle note della musica proposta dai vari artisti alternatisi al proscenio della grande piazza: da Zanzibar Band alla cantautrice Tania Frison, con il suo stile inconfondibile elettro pop-dance, al Ritmo ‘90 con i dj Bibi Gismondi e Monia Di Giovanni vocalist, al collaudato duo formato da Gigio Rosa e Gigi Soriani, protagonisti assoluti con il loro format show live “Vip Party”, e nelle vesti di supporter il dj locale Ulisse Marciano.

E stasera, alle ore 21.00, sempre in piazza Largo Paone, si continuerà a festeggiare con gli Zero Assoluto, grandi interpreti della musica italiana, che accompagneranno il pubblico con le loro canzoni per celebrare i 20 anni di carriera.

Il concerto degli Zero Assoluto farà da preludio al grande spettacolo pirotecnico di scena, con inizio alle ore 23.30, al molo foraneo del porto di Formia, a cura di Innovation Fireworks.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande successo e tanti spettatori per il tuffo di Capodanno ai Tre Ponti
Articolo successivoBambino pontino di 6 anni ferito dai fuochi d’artificio: è in condizioni serie al Bambino Gesù