Maltrattava l’ex compagna, per questo la Polizia di Formia ha notificato il divieto di avvicinamento a T. A. nato a Napoli, 54 anni, da anni residente a Formia. La donna, oramai stanca delle continue vessazioni subite, aveva denunciato tutto arrivando anche a farsi refertare in Ospedale proprio a causa delle percosse subite. In quell’occasione ha richiesto l’intervento della Polizia tramite il 113 perchè l’uomo l’aveva picchiata selvaggiamente, al culmine di una discussione degenerata. I primi episodi di maltrattamento si sono verificati alla nascita della figlia, oggi 12enne che, provata dai continui dissidi familiari, aveva rivelato ad una amica di volerla “fare finita”.
Il Gip del Tribunale di Cassino ha quindi accolto la richiesta del Pm per l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale (LEGA): «Settimana del rifugiato, il sindaco Coletta pensa ad accreditarsi con Zingaretti e Boldrini invece di lavorare sodo per la nostra città»
Articolo successivoIdentificati i corpi carbonizzati. I clan potrebbero averli bruciati. Ma perché ? Il mistero resta fitto