Proseguono a ritmo serrato i controlli sanitari protocollari sui colleghi di lavoro della dipendente del Comune di Formia, risultata positiva al Covid-19 venerdì scorso, a seguito di contatti avuti con familiari tornati dalla Lombardia nel sud pontino per una breve vacanza. Fortunatamente i primi tamponi effettuati hanno dato esito negativo, ma gli interessati resteranno ugualmente in quarantena preventiva. Nella giornata di oggi dovrebbe essere completato lo screening su tutti gli altri lavoratori della sede comunale. Intanto, è stata portata a termine ieri la sanificazione capillare di tutti i locali dell’edificio di via Vitruvio. La dipendente risultata positiva al coronavirus è in isolamento domiciliare, ma presenta buone condizioni di salute. Domani, martedi 28 luglio, riprenderà a pieno regime l’attività degli uffici di via Vitruvio, nr. 190, come assicura il sindaco Paola Villa che, dalla sua pagina di facebook, ringrazia l’ufficio di prevenzione dell’Asl ed il responsabile del distretto LT5 per l’impegno profuso e l’immediato ed incisivo lavoro svolto.
Senza dimenticare di dedicare un pensiero e stringere in un abbraccio “tutte le famiglie delle persone coinvolte, dipendenti e non, che in queste ore sono state in attesa e in ansia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppartamento prende fuoco al centro di Ponza, intervengono i Vigili del Fuoco ma al loro arrivo gli inquilini avevano già spento le fiamme
Articolo successivoSperlonga. Parte il servizio “Prenota un posto in spiaggia o un ombrellone con iolido.it