FuturAprilia Movap RiGenerazione Apriliana e Aprilia Verdi uniti contro la criminalità. L’appello

49

Per la prima volta , alcune delle forze politiche di Aprilia, si uniscono per fare bandiera su uno dei problemi più importanti del territorio . Attraverso un comunicato stampa che riportiamo fedelmente , lanciano un appello all’amministrazione  Comunale .

“ Il tema della lotta alla criminalità organizzata deve essere sempre affrontato con messaggi chiari e con azioni non evasive.
La nostra Città, negli ultimi anni, ha visto un moltiplicarsi di eventi preoccupanti che si legano, inscindibilmente, a fenomeni dʼinfiltrazione nel tessuto economico e criminale che non possono essere tralasciati o affrontati con leggerezza.
Ecco perché chiediamo, con fermezza, che lʼAmministrazione comunale, prima dellʼudienza dibattimentale, si costituisca in giudizio nel processo che vede, tra gli altri, imputati anche i fratelli Gangemi.
Una scelta necessaria per ribadire concretamente che nella nostra comunità non possono trovare spazio azioni dʼintimidazione o di violenza, né di cultura e pratiche criminali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiss Italia, finali regionali. A Sabaudia Ilaria Del Vescovo è Miss Cinema Lazio
Articolo successivoSalvini a Sabaudia mercoledì 7 agosto alle 20, comizio anche ad Anzio e Ladispoli
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.