Litiga con la moglie e si allontana da casa rendendosi irreperibile.

E’ accaduto nella tarda serata di martedì scorso a Gaeta. A denunciarne la scomparsa alla Questura di Latina la stessa donna spiegando che il gesto del marito era giunto al culmine di una banale lite, che l’aveva portato a lasciare volontariamente l’abitazione coniugale senza dar poi notizie di sé.

Immediate partivano le ricerche curate dai poliziotti del Commissariato di Gaeta, anche attraverso la localizzazione del telefono cellulare in uso all’uomo e l’analisi dei dati forniti dal sistema di rilevamento satellitare dell’autovettura a lui in uso. Che già nel corso della notte davano i primi importanti frutti, indirizzando gli agenti verso la limitrofa Campania, nonostante l’uomo risultasse in continuo spostamento.

E così, incrociando i dati rilevati, alle prime ore dell’alba di ieri, veniva individuata una zona ben definita nel comune di Sessa Aurunca.

Incisiva si rivelava, infine, la stretta collaborazione tra i poliziotti di Gaeta ed i colleghi del Commissariato della cittadina in provincia di Caserta, tanto da consentire di restringere ulteriormente il campo delle ricerche e portare al ritrovamento dell’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via l’operazione “Decoro” Guglia e via Giordano Bruno, presenti Amministrazione Comunale, Aamps e Casalp
Articolo successivoLatina: in arrivo il maltempo, previste pioggia e vento per venerdì