SABAUDIA – Grandinata record a Sabaudia, la furia del maltempo si scatena con chicchi grossi come noci: dune e strade imbiancate. Una super grandinata nella città delle dune, dove questo pomeriggio la furia degli elementi ha visto imbiancarsi strade e campi con chicchi grossi come noci. Una vera e propria tempesta che fortunatamente non ha recato danni consistenti ma ha causato notevoli disagi imbiancando tutto il panorama circostante.

Ecco così spiegata la duna completamente ricoperta dalla grandine in un paesaggio surreale. Di seguito la foto gallery e il video inviato dai nostri lettori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Agnosticismo
Articolo successivoLa Bauhaus compie un secolo.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.