LATINA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un italiano di 49 anni, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno deciso di controllare l’indagato, già noto alle forze dell’ordine, e durante la perquisizione sono state rinvenute 6 dosi di cocaina. A questo punto i militari hanno fatto scattare la perquisizione presso il suo domicilio e hanno rinvenuto altri 200 g di hashish e 47 di cocaina, abilmente occultati all’interno di un doppio fondo che l’uomo aveva creato sotto un tavolino da soggiorno.

La consulenza ha confermato che dal quantitativo sequestrato si sarebbero potute ricavare circa 1000 dosi di hashish e 170 di cocaina. Al termine della convalida al 49enne sono stati applicati i domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuesta mattina il volo dei palloncini bianchi per l’ultimo saluto al piccolo Noah
Articolo successivoAbitazione in fiamme a Sesto Fiorentino muoiono zia e nipote