SEZZE – Il custode del cimitero nei guai per un giro di baby squillo. Sarebbe questo, secondo il quotidiano Latina Oggi il motivo che ha portato ieri mattina i Carabinieri del luogo a perquisire la casa e l’ufficio del custode del cimitero di Sezze.

Un’indagine avviata dalla Procura di Roma che avrebbe dei risvolti anche in provincia di Latina. Ieri i Carabinieri hanno portato via diversi documenti dall’abitazione dell’uomo. Tutti i particolari della vicenda in edicola nell’edizione odierna del quotidiano locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto si ribalta sulla Pontina in direzione Latina, lunghe code verso il capoluogo: c’è anche un camion in avaria in direzione Roma
Articolo successivoPiccoli vespisti crescono: a 15 anni convocato in nazionale. Alessandro Caradonna, iscritto Club Sermoneta, è di Nettuno