generale finanza

Il Generale di divisione Virgilio Pomponi, Comandante regionale Lazio della Guardia di Finanza, in visita al comando provinciale di Latina. Nella mattinata anche l’incontro con i vertici delle altre forze di Polizia e visita al Prefetto.

Nella mattinata odierna il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha ricevuto la visita del nuovo Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, che è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col.t.ST Umberto M. Palma e dai Comandanti dei Reparti territoriali dipendenti.

L’Alto Ufficiale ha inteso incontrare il personale delle Fiamme Gialle pontine, i delegati degli Organi di Rappresentanza Militare nonché ai finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

La visita del Gen.D. Virgilio Pomponi è proseguita con un saluto al Questore di Latina, Dott. Michele M. Spina al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col.t.ISSMI Lorenzo D’Aloia, che sono stai ricevuti presso Palazzo “M”.

A seguire il Comandante Regionale si è recato presso la locale Prefettura dove è stato ricevuto dal Prefetto di Latina, S.E. Dott. Maurizio Falco, unitamente al Col.t.ST Umberto M. Palma.

Con tutte le Autorità è stato condiviso il valore fondamentale della collaborazione istituzionale nel rispetto delle specifiche competenze e attribuzioni nonché l’importanza del ruolo della Guardia di Finanza quale polizia economico-finanziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppicca il fuoco nel campo vicino Rida, disastro ambientale sventato grazie ai Vigili del Fuoco e al personale dell’impianto
Articolo successivoLatina, l’Uil segnala inizio di abbandono del territorio da parte del sistema di credito: meno dipendenti, meno sportelli nonostante l’aumento di depositi e prestiti
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.