Il messaggio del fotoreporter di Latina Bruno Tamiozzo in partenza per lavorare nelle zone di guerra

75

Buongiorno popolo multimediale !
Scrivo per ringraziarvi ancora una volta per l’aiuto ed il supporto che mi state donando per il progetto fotografico che porto avanti con estrema dedizione e “passione”.
La passione non può esser fermata, quando brucia dentro, non esiste modo per spegnere il suo ardore, questo vale per ogni cosa che facciamo ed in cui mettiamo cuore, anima e testa.
Non manca molto alla mia partenza verso le zone di guerra, ma il vostro sostegno a livello mentale e perchè no, economico, mi fa credere sempre più in quello che sto facendo.
Il timore di recarmi in queste zone, non posso negarlo, c’è… è presente, ma la consapevolezza di poter realizzare qualcosa di importante a livello documentativo è più forte di qualsiasi paura.
Grazie, grazie mille a tutti voi, che farete parte di questo nuovo viaggio fotografico nella vita.
Vi abbraccio uno ad uno !
Per chi volesse sostenere questo progetto, può inviare anche un piccolo contributo a:
PayPal: bruno76@libero.it – Modalità: invio ad amici o parenti
Via Conto Bancario:
BRUNO TAMIOZZO
IBAN: GB71LOYD30910856685868
BIC/SWIFT: LOYDGB21045


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Valdesi a Colleferro”, presentazione a Latina del saggio di Sandro Magnosi
Articolo successivoSportello di ascolto per tutelare i dipendenti pubblici: la proposta del Segretario della FP Cisl Paciocca
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.