Il questore chiude per 10 giorni Calafuria dopo la rissa fuori dal locale

Il locale: "Per colpa di chi non sa divertirsi siamo costretti a chiudere di nuovo"

159

LIVORNO – Nel corso di una conferenza stampa in caserma, il questore Roberto Masucci ha annunciato, a partire da sabato 11 dicembre, la chiusura per dieci giorni del locale sul Romito “Precisamente a Calafuria”. Alla base della sua decisione ci sarebbero dei disordini che, tra la notte di martedì 7 e mercoledì 8, avrebbero visto coinvolti un gruppo di giovani appena fuori il locale.

Comprensibile il disappunto dei dipendenti del locale che, tramite un messaggio sui canali social, hanno commentato il gesto dei ragazzi che ha portato alla decisione del questore che va a penalizzare il loro lavoro: “Per l’ennesima volta, a causa di persone negligenti e indisciplinate che non sono capaci di divertirsi responsabilmente siamo costretti a subire una chiusura del locale per dieci giorni per i disordini accaduti al difuori del locale dopo la serata di martedì 7. Teniamo inoltre a precisare che i disordini sono accaduti solamente all’esterno del locale e ben oltre l’orario di chiusura. Tutto questo può essere testimoniato dalla sicurezza e dalla chiamata ricevuta dalle forze dell’ordine. Grazie a queste “gradevoli” persone che riescono sempre a mandare in frantumi il lavoro che portiamo, con passione, costantemente avanti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, approvato dalla Provincia il piano di dimensionamento della rete scolastica
Articolo successivoMaltempo nel weekend: bufere, mareggiate e neve a bassa quota
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.