Napoli-Imprenditore gambizza il proprio operaio dopo un litigio. Fratturati Tibia e femore dell’uomo.
Un 40enne di Varcaturo, ha sparato due colpi d’arma da fuoco sull’ex dipendente, dopo un litigio.
L’operaio voleva essere pagato per dei lavori effettuati ed essere regolarizzato. Questo ha scatenato la reazione dell’imprenditore che ha sparato due proiettili sull’uomo ferendolo ad una gamba.
Il fatto è avvenuto nel Napoletano dove i carabinieri hanno fermato l’imprenditore.
La vittima, un cittadino extracomunitario di 55anni, è stata trovata dai militari, in seguito ad una segnalazione, in via Licola Mare. I carabinieri, supportati dai militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, hanno rinvenuto due bossoli sul luogo della sparatoria e arrestato il presunto responsabile. Dalle indagini è emerso anche che l’imprenditore aveva già minacciato il suo ex dipendente tentando di obbligarlo a ritirare una vertenza sindacale presentata in passato. Il 55enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 30 giorni per la frattura di tibia e femore.
Fonte, SKY TG24
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.