Incendio nel Parco del Circeo, evitato il peggio dai Vigili del Fuoco di passaggio

463


SABAUDIA – Incendio nel Parco del Circeo, evitato il peggio dai Vigili del Fuoco di passaggio. Alle 12,30 un auto dei Vigili del Fuoco in transito sulla SS 148 diretta a Latina per altri servizi, all’altezza della località di Cerasella al km 88 è intervenuta per estinguere un principio di​ incendio che si stava sviluppando all’ interno del Parco Nazionale.

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco “di passaggio” ha evitato ben più gravi conseguenze. Subito dopo, il sito interessato dall’incendio veniva raggiunto dalla 14 a Sabaudia per la bonifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore in spiaggia sotto gli occhi della moglie colto da un infarto
Articolo successivoAd Anzio PhotoFestival “Attraverso le pieghe del tempo”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.