Inchiesta Olimpia, l’ex sindaco Di Giorgi vuol farsi ascoltare dal Pm

364


LATINA – Inchiesta Olimpia, l’ex sindaco Di Giorgi vuol farsi ascoltare dal Pm. È questa la mossa del colleggio difensivo dell’ex sindaco Giovanni Di Giorgi dopo l’avviso di conclusione indagini recapitato dalla Procura.

Il pool di avvocati dell’ex sindaco e lo stesso primo cittadino ribadiranno quanto già affermato in sede di interrogatorio di garanzia e davanti al Tribunale del Riesame che aveva scarcerato gli arrestati e smontato l’impianto accusatorio dell’inchiesta che lo scorso novembre aveva scosso il panorama politico impreditoriale del capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDe Libero e Dickinson, la rassegna musicale ‘Ecosuoni’ incontra la poesia
Articolo successivoOperazione ‘Las Mulas’: ecco i cinque arrestati, ci sono anche sei latitanti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.