LATINA – Nel pomeriggio di ieri un’auto in sosta si è sfrenata a causa della pendenza e ha investito una ragazza. La giovane è stata urtata dalla macchina mentre pagava il ticket al parcometro. Un singolare incidente nella centralissima piazza della Libertà.

Una giovane del capoluogo è rimasta ferita, per fortuna senza gravi conseguenze, per essere stata investita da un’auto senza conducente. La vettura in questione era regolarmente in sosta, ma in quel momento si è “sfrenata” e a causa della leggera pendenza della sede stradale si è mossa, fin quando non ha trovato un ostacolo (la ragazza).

L’incidente si è registrato tra piazza della Libertà e largo Nassiriya all’altezza dell’area di sosta che affaccia su via Diaz. L’auto è una Fiat Punto di un ventenne che sostiene di avere regolarmente tirato il freno a mano prima di lasciare la vettura in sosta. Il freno, però, si è allentato da solo e la macchina ha iniziato a indietreggiare.

L’auto ha spinto la ragazza contro il parcometro: del resto il veicolo era spento e non ha prodotto rumori che potessero allertare la ragazza. Con i soccorritori di un’ambulanza del servizio 118 che si sono presi cura della ventenne, è intervenuta anche la Polizia Locale per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-La guardia di Finanza, scopre con elicottero, una vasta area di coltivazione di canapa indiana
Articolo successivoSermoneta. Spettacolo indegno davanti al fontanile di via Sermonetana, il sindaco Giovannoli: “Un comportamento criminale”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.